Global Service mette a disposizione attrezzature per l’emogas veterinaria: diamo ai professionisti del settore la tecnologia necessaria per svolgere al meglio il proprio lavoro, fornendo al contempo un servizio di assistenza e consulenza post-vendita.
Tecnologie avanzate per la diagnostica veterinaria
L’emogas (o emogasanalisi arteriosa) è un test, eseguito attraverso un prelievo di sangue arterioso, effettuato a livello di polso arterioso (arteria dorsale del piede, arteria femorale) che permette di misurare i livelli di ossigeno e anidride carbonica nel sangue arterioso e determinare l’acidità (pH) del sangue stesso.
Questi tre parametri permettono di definire la funzione polmonare, misurando la quantità di ossigeno immessa dai polmoni nel sangue e quella di anidride carbonica eliminata.
Attraverso l’emogasanalisi, è possibile definire l’efficacia dello scambio gassoso sangue/alveoli in un animale e la funzionalità respiratoria, cioè l’efficienza dei polmoni nel fornire ossigeno ai tessuti e nel mantenere il corretto equilibrio acido-base. Durante l’analisi, il campione ematico viene analizzato attraverso una macchina, chiamata emogasanalizzatore, in grado di informarci, in pochissimi minuti, sulle condizioni di salute di un animale.
Le soluzioni di Global Service per l’emogas
Nel nostro catalogo puoi scegliere tra un assortimento di strumenti per l’emogas in ambito veterinario e raccogliere informazioni in modo rapido e affidabile.
Epoc Siemens
Epoc Siemens è uno strumento costituito da un pannello completo per l’emogas e un pannello metabolico di base con ematocrito e lattato, su un’unica card monouso stabile a temperatura ambiente.
Epoc è uno strumento professionale che migliora i risultati e il flusso di lavoro velocizzando l’erogazione delle cure attraverso i percorsi clinici, in quanto fornisce risultati di qualità da laboratorio immediati e precisi.
Il sistema Epoc è una soluzione wireless portatile che consente di eseguire analisi del sangue complete sull’animale, utilizzando un’unica scheda per il test della temperatura ambiente, con risultati in meno di un minuto.
Il suo utilizzo permette di:
• Semplificare il flusso di lavoro dei test: la tecnologia wireless accorcia i tempi di esecuzione dell’esame e la necessità di assistenza all’animale.
• Accelerare il processo decisionale clinico: consente ai veterinari di prendere decisioni più rapide con risultati di qualità
di laboratorio al fianco del paziente, migliorando il processo decisionale clinico e migliorando i risultati dei pazienti.
• Gestire l’inventario con più facilità: il sistema incorpora un menu completo su un’unica scheda di test stabile a temperatura ambiente con codice a barre per garantire la qualità, il sistema Epoc offre un programma di test lato paziente più efficiente e facile da gestire.
• Fornire risultati e report in tempo reale: grazie alla connessione wireless integrata, puoi trasmettere facilmente i risultati dal lato del paziente all’EMR/LIS/HIS in tempo reale e ottenere il controllo centralizzato dei test decentralizzati.
I-Stat Abbott
Il sistema i-STAT per l’emogas impiega cartucce monouso progettate per eliminare i problemi riscontrati nei sistemi multiuso con campioni di scarsa qualità e/o coagulati. Ogni cartuccia del sistema i-STAT contiene biosensori chimicamente sensibili su un chip di silicio, configurati per analiti specifici.
Grazie a queste cartucce di analisi monouso, è possibile eseguire varie analisi su una singola piattaforma portatile. Ogni cartuccia di analisi è dotata di una combinazione esclusiva di biosensori adatti a una vasta gamma di requisiti clinici.
Per eseguire le analisi e ottenere risultati
affidabili in pochi minuti, bastano 2-3 gocce di sangue dell’animale da estrarre direttamente al capezzale, in modo da:
• semplificare il processo di analisi;
• eliminare procedure, passaggi vari, ritardi ed errori;
• prendere decisioni tempestive;
• ottimizzare le cure per i pazienti.
L’analizzatore i-STAT può essere collegato a vari sistemi di gestione dei dati, tra cui i sistemi Abbott Info HQ o AEGISPOC. Inoltre permette di usufruire dell’integrazione dei sistemi informatici di laboratorio e/o le cartelle cliniche elettroniche, per semplificare la gestione dei risultati delle analisi, degli operatori e dei dispositivi. Advanced Quality Features e STATNotes opzionali consentono l’integrazione dei risultati delle analisi nei software delle strutture, facilitando la gestione dei dati.
Perchè scegliere Global Service
Global Service mette a disposizione un know-how comprovato nell’uso di soluzioni per l’ematologia veterinaria. Assicuriamo ai nostri clienti la massima attenzione nella fase di vendita e post vendita, in forma di:
Assistenza tecnica sulle diverse strumentazioni;
Gestione delle pratiche burocratiche relative ai finanziamenti o leasing scelti per l'acquisto;
Assistenza sull’attività del veterinario e posizionamento dell’ambulatorio nel mercato di riferimento;
Consulenza sui prezzi da applicare per i servizi o sulle analisi da eseguire.
Contattaci per maggiori informazioni sulle tecnologie per emogas veterinaria
Scrivici a info@globalserviceitalia.eu o chiamaci al +39 0774 1730377