Global Service mette a disposizione attrezzature di radiologia veterinaria per cliniche e ambulatori.
Proponiamo soluzioni selezionate dai migliori professionisti del settore e adatte a realtà di ogni tipologia, dall’ambulatorio alla clinica veterinaria più strutturata, con l’obiettivo di portare miglioramenti concreti in termini di efficienza e qualità del servizio.
Cos’è la radiologia veterinaria
La radiologia veterinaria, o radiodiagnostica, è una particolare branca della medicina veterinaria finalizzata alla produzione, all’elaborazione e alla lettura di immagini radiologiche per scopi diagnostici. Questa tecnica consente di esaminare in modo rapido e preciso la morfologia e la funzionalità degli organi e dei tessuti dell’animale, al fine di accertarne le effettive condizioni e valutarne eventuali alterazioni.
La radiologia veterinaria permette di eseguire lo screening attraverso l’utilizzo di macchinari che producono immagini diagnostiche, attraverso l’emissione di una certa quantità di radiazioni ionizzanti.
Le soluzioni di Global Service per la radiologia veterinaria
Il nostro catalogo comprende attrezzature specifiche per esami di radiologia veterinaria, attraverso le quali è possibile raccogliere informazioni sui pazienti in modo rapido e affidabile.
Philosophy HF 400
Il macchinario Philosophy HF 400 è un’unità radiologica predisposta ad accogliere sistemi digitali DR e CR. Questo strumento è caratterizzato da:
• tavolo porta paziente 4 vie con freni meccanici
• portata massima del piano di 100 kg
• distanza fuoco film 100 cm
• cassetto con griglia estraibile
• cassetto porta lastre inox
• collimatore a piani multipli di lamelle a controllo manuale. Questo è dotato di lampada LED ad alta intensità 160 lux a 100 cm, sistema di accensione automatica, temporizzatore della lampada a 60s, campo variabile a 48×48
cm @ 100 cm SID e sistema operativo selezionabile;
• programma automatico anatomico, dotato di: PC touch screen 15” multilingua gestito da processore, parti anatomiche programmate e riprogrammabile
dall’operatore, 4 velocità di schemi di rinforzo, impostazioni parametri del paziente in peso e spessore.
Il Philosohy può essere utilizzato per eseguire esami di radiologia su diverse specie di animale, inoltre per ottimizzare le prestazioni della macchina, è possibile aggiungere una serie di optional:
• tavolo con lunghezza a richiesta
• cassetto porta lastre in acciaio inox
• rotazione testata ± 90°
• accessorio per mielografia con angolo variabile
• supporto cassetta per proiezioni laterali
• colonna mobile con fuoco variabile e rotazione testata.
Ampuray
Ampuray è un sistema all-in-one portatile per eseguire esami di radiologia diretta. Per il funzionamento dello strumento non è necessario il supporto di un laptop né di un computer, in quanto Ampuray è dotato del sistema operativo Windows 10 ed ha una trasmissione wireless dei dati.
Monta uno schermo LCD touchscreen e, grazie alle batterie ai polimeri di litio, ha un’autonomia di una settimana, con una routine di 300 esposizioni a settimana.
Vi è una comoda porta USB da utilizzare per la connessione con un sensore digitale o un mouse Bluetooth.
Ampuray è uno strumento molto leggero e compatto, ideale per l’uso su animali di taglia piccola, media e grande; è inoltre compatibile con tutti i tipi di recettori d’immagini, specialmente sensori digitali. L’Ampuray è dotato anche di un sistema schermato al piombo per la protezione dell’operatore dalle esposizioni dannose.
FCR PRIMA T2 CR
Lo strumento FCR PRIMA T2 è un lettore CR da tavolo dalle potentissime prestazioni di 73 IP/h. Questo macchinario, prodotto da Fujifilm, è facile da installare e utilizzare, tanto da ridurre i tempi d’attesa dei pazienti e ottimizzare il flusso di lavoro.
FCR PRIMA T2 è caratterizzato da una struttura leggera e compatta
e da un sistema completamente digitale che permette di ottenere delle immagini di qualità al pari degli altri lettori della gamma FCR.
Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia di processing Image IntelligenceTM brevettata da Fujifilm, la risoluzione delle immagini è nitida e precisa.
Perchè scegliere Global Service per la radiologia veterinaria
Global Service propone soluzioni avanzate per la radiologia veterinaria e assistenza durante tutte le fasi d’acquisto, in forma di:
Assistenza tecnica sulle diverse strumentazioni;
Gestione delle pratiche burocratiche relative ai finanziamenti o leasing scelti per l'acquisto;
Assistenza sull’attività del veterinario e posizionamento dell’ambulatorio nel mercato di riferimento;
Consulenza sui prezzi da applicare per i servizi o sulle analisi da eseguire.
Contattaci per maggiori informazioni sulle tecnologie per radiologia veterinaria
Scrivici a info@globalserviceitalia.eu o chiamaci al +39 0774 1730377